Traslochi nazionali Catania

 
 
 
 

Staff qualificato

 
Tutte le operazioni di spostamento merci e traslochi nazionali a Catania vengono effettuate con trasporto su gomma tramite l’ausilio di autocarri e furgoni specializzati. Ogni tipo di articolo soggetto a movimento, dal più piccolo al più ingombrante, dal più fragile al più resistente, sarà messo in sicurezza dal nostro personale specializzato, che si avvale di imballaggi antiurto: pluriball, cartoni, nastro adesivo e polistirolo. In questo modo ci assicuriamo quella che è la nostra prerogativa assoluta: che gli oggetti a noi affidati giungano a destinazione nelle stesse condizioni in cui li abbiamo ricevuti e con le tempistiche prestabilite!
 
 
 
 
 
 
 

 
 
Traslochi nazionali Catania
 
 
 

Traslochi nazionali da Catania a Milano

 
L’inscindibile legame che collega la Sicilia alla capitale italiana del business, Milano, ha ormai radici antichissime dovute a tutta una serie di motivazioni, tra le quali spicca l’immigrazione in continua ascesa che ha spinto tanti siciliani a trasferirsi. Pertanto, è facile immaginare come l’esigenza di effettuare spostamenti e traslochi sull’asse Milano-Catania sia all’ordine del giorno. Oltre al consolidato feeling con il capoluogo lombardo, noi della ditta Salomone Traslochi ci occupiamo di traslochi su tutto il resto del territorio nazionale, da Nord a Sud con tappa intermedia a Roma.
 
 
 
 
 
 

I nostri sconti

 
Uno dei tanti vantaggi di cui potrai godere affidandoci i tuoi spostamenti è la possibilità di accedere a un notevole risparmio grazie al “trasloco esclusivo", che consente di associare la tua commissione a quella di altri clienti purché coincidano tragitto e tempistiche previste. Saremo noi stessi a inoltrare ricerche incrociate nei nostri database: controlliamo che ci sia un’altra spedizione con le tue stesse esigenze in modo tale da poter unire i vostri oggetti in un unico trasporto e risparmiare fino al 50%. Ovviamente, sarà nostra premura mantenere separate le consegne.