Traslochi abitazioni Catania

 
 
 
 
Devi cambiare residenza e non sai come spostare il tuo arredo? Per i tuoi traslochi di abitazione a Catania affidati alla nostra decennale esperienza! Prima di procedere, ogni trasloco viene preceduto da un’ispezione preliminare per prendere visione di quelle che potrebbero essere le problematiche derivanti dalla tipologia delle suppellettili da trasferire, in base alle esigenze di carattere logistico presenti nelle abitazioni di arrivo e di partenza.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Materiale per imballaggio

 
Se preferisci occuparti personalmente dell’imballaggio dei tuoi arredi, noi della Salomone Traslochi ti muniamo di tutto il materiale necessario per preservare l’integrità dei tuoi effetti personali: carta da imballaggio per oggetti fragili, armadio per abiti, bauli vari, cartoni per biancheria e coperte per imballo mobili. Tuttavia, di frequente chi sceglie di operare autonomamente tende a non dare la necessaria importanza al corretto imballaggio, mettendo in serio pericolo l’integrità dei propri beni. Infatti, per quanto riguarda gli articoli più delicati, come pc, lampade, televisori, specchi e opere d’arte, sarà cura dei nostri collaboratori specializzati provvedere alle protezioni adatte, anche perché in caso di necessità saranno pronti a modellare imballaggi su misura a seconda delle dimensioni peculiari di ciascun oggetto. Lo stesso materiale da utilizzare per l’imballaggio viene accuratamente selezionato in base all’articolo da trasportare: mobili, quadri e oggetti di valore vengono solitamente protetti con la carta camoscina e pluriball. Tutto ciò perché l’imballaggio è la fase più complessa che determina il buon esito del trasloco.

 
 
 
 

Innovazione e tecnologia

 
Il montaggio e lo smontaggio della mobilia sarà cura dei nostri operai specializzati, i quali seguono periodici aggiornamenti sulle nuove tecnologie utilizzate dalle firme più conosciute per la costruzione di librerie, armadi, cucine, soggiorni e altro.